Gentile Cliente,

grazie per il Suo interesse nella nostra attività. I nostri prodotti rientrano nell’elenco emanato dal Governo quali strategici. Volentieri continuiamo quindi la produzione a supporto dei nostri clienti ed in generale del “Sistema Italia”.

Per garantire la salute dei nostri collaboratori negli uffici abbiamo ulteriormente distanziato le postazioni ed organizzato turni di presenza a giorni alterni per diminuire i contatti nei locali. L’orario di lavoro è stato ridotto a 8.30-13.00 e 14.00-15.00. Tutti coloro che possono stanno già svolgendo la propria attività da casa.

Nel reparto produzione sono stati cancellati gli straordinari e riorganizzati i turni in modo da limitare le presenze. Le zone comuni (mensa e spogliatoio) sono state chiuse e possono essere utilizzati soltanto i servizi igienici.

Ovviamente tutti i nostri collaboratori sono stati muniti di dispositivi di protezione come richiesto dal Ministero della Sanità.

Per quanto riguarda i nostri clienti, stiamo contattando personalmente ognuno di loro per sapere se desiderano ricevere anticipatamente il materiale prodotto per loro ed in giacenza nel nostro magazzino. Se non l’avessimo ancora chiamata, per favore i rivolga al nostro Customer Service (Marzia Loda vendite@patrinigiacomo.it)

Come già detto la nostra produzione continua. Il magazzino di materiale grezzo presso di noi e presso i nostri fornitori ci dà la possibilità di proseguire l’attività per un certo tempo. Tuttavia non possiamo escludere misure più restrittive da parte delle Autorità nel prossimo futuro. Inoltre la catena dei nostri fornitori potrebbe interrompersi obbligandoci a nostra volta a fermarci. In questo caso avviseremo prontamente i nostri clienti.

Nella speranza che questa drammatica situazione volga al termine rapidamente, vorremmo anche proporre qualche azione per i prossimi mesi. Dato che non si possono escludere fenomeni di mancanza di materiali (con relativo aumento di costi) e lentezza nelle forniture, La invitiamo ad analizzare la pianificazione delle Sue necessità dei prossimi mesi ed emettere al più presto gli ordini.

I nostri Responsabili Commerciali Marco Donato (productimanager@patrinigiacomo.it) per l’Italia ed Elena Grioni (marketing@patrinigiacomo.it) per l’estero sono a disposizione per valutare la situazione della Sua azienda e proporre la miglior soluzione possibile. Siamo certi che con la Sua collaborazione potremo ridurre sensibilmente le conseguenze (almeno economiche) di questa terribile epidemia.

Nel garantirvi personalmente l’impegno della mia azienda nel tutelare la continuità dell’attività resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

 

Cordiali saluti e buon lavoro a tutti.

Walter Patrini

PATRINI GIACOMO & C

Legale Rappresentante

Email patrini@patrinigiacomo.it