Le boccole antivibranti fuori asse in gomma metallo BOC-FA sono costituite da un profilo gommato. Questa particolare caratteristica conferisce al nostro supporto antivibrante un’elevata resistenza ai carichi radiali sia statici che dinamici. Inoltre, il tubo inserito all’interno della boccola Patrini Giacomo è sfalsato rispetto all’esterno. Questa peculiarità permette di concentrare l’intera sospensione del carico in una sola direzione. Infatti, le boccole fuori asse BOC-FA in gomma metallo sono particolarmente indicate ed efficaci nell’assorbire gli shock prodotti dalle cabine ribaltabili ed assali. Le boccole antivibranti Patrini Giacomo sono disponibili in diverse varianti per poter soddisfare al meglio le varie esigenze applicative e le necessità dei nostri clienti.

Gli antivibranti in gomma metallo Patrini Giacomo sono da sempre una scelta affidabile che semplifica il lavoro dei nostri clienti e che soddisfa le loro esigenze. Produciamo supporti antivibranti in gomma metallo in Italia dal 1965. Per maggiori informazioni sui nostri prodotti antivibranti visita il nostro sito alla pagina https://www.patrinigiacomo.net/products/boccole/. Inoltre, per conoscere le principali caratteristiche della boccola fuori asse BOC-FA visita la pagina https://www.patrinigiacomo.net/prodotti/boccole/boccola-asse-boc/. Per uno studio personalizzato sulla propria applicazione di supporti antivibranti in gomma metallo scrivi a info@patrinigiacomo.it.

Segui la nostra pagina aziendale LinkedIn per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità https://it.linkedin.com/company/patrini-giacomo-&-c-sas.

boccole antivibranti fuori asse gomma metallo BOC FA Patrini

Boccole antivibranti fuori asse BOC-FA realizzato in gomma metallo – Patrini Giacomo