Gentili clienti,

grazie per la Vostra visita. Prendiamo quest’occasione per fornirVi una situazione reale su come l’azienda Patrini sta gestendo l’emergenza dovuta al Corona Virus.

Nonostante le recenti misure molto restrittive al momento non abbiamo conseguenze operative.

Innanzitutto tutti i nostri collaboratori sono attualmente presenti ed operativi, le produzioni procedono come pianificate e programmate.

Le funzioni che da sempre lavorano in home office continueranno con la loro routine ed hanno sospeso meeting di persona, sia aziendali sia esterni. Le eventuali urgenze di tipo tecnico-commerciale vengono valutate singolarmente e gestite di conseguenza.

Sul fronte dell’approvvigionamento di materie prime e semilavorati, i nostri magazzini sono già stati potenziati per un eventuale rallentamento delle consegne e siamo in continuo contatto con i fornitori primari, cioè mescole e parti metalliche.

Tutti i nostri fornitori, che si trovano esclusivamente sul territorio italiano, sono operativi, i loro magazzini hanno livelli di stock sufficienti per garantire la regolarità delle forniture. Eventuali emergenze verranno prontamente segnalate allo scopo di tutelare i nostri clienti.

Come previsto dal decreto emanato dal Governo, i corrieri circolano e consegnano/ritirano regolarmente dal nostro magazzino.

Per quanto riguarda le misure di tutela per evitare il diffondersi del virus, oltre all’applicazione delle norme igieniche raccomandate dal Ministero della Sanità, abbiamo preso le seguenti misure interne:

  • abbiamo rimandato a data da destinarsi le visite da parte di clienti e fornitori. In maggioranza sono state sostituite da telefonate o videochiamate
  • nella zona carico e scarico del magazzino i nostri collaboratori sono stati dotati di guanti e mascherine per evitare i contatti con l’esterno e gli autisti non hanno accesso allo stabilimento
  • durante le pause caffè e pranzo non sono ammessi gli assembramenti nei locali mensa
  • le riunioni interne sono organizzate in modo da evitare l’affollamento di più persone nella medesima stanza.

Nel garantirvi personalmente l’impegno della mia azienda nel tutelare la continuità dell’attività resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

 

Cordiali saluti e buon lavoro a tutti.

Walter Patrini

PATRINI GIACOMO

Legale Rappresentante

Email patrini@patrinigiacomo.it