L’utilizzo del supporto T60W durante l’emergenza Covid

Più volte abbiamo voluto sottolineare l’estrema versatilità dei nostri supporti antivibranti. Questa particolarità è dovuta a molti fattori. Tra questi vi è anche la possibilità di scelta tra differenti mescole di gomma e metalli, per meglio adattarsi ai diversi tipi di applicazione.
Il supporto antivibrante T60W ne è l’esempio perfetto. Questo modello a campana è installato efficacemente sia su macchinari statici che su quelli dinamici e in diversi settori di applicazione.
Sorprendentemente, l’antivibrante T60W è stato ampiamente utilizzato durante l’emergenza Covid che ha coinvolto tutto il mondo. Le caratteristiche di questo supporto infatti, possono soddisfare le esigenze di diversi settori, anche quello medico.
Inoltre, la possibilità di poterlo produrre in vari modi, sia con dado filettato che con passante dotato di sicurezza antistrappo, consente di poter isolare vibrazioni importanti senza creare ripercussioni sul macchinario stesso.

Siamo molto fieri di poter contribuire, anche in minima parte, insieme al nostro piccolo grande supporto antivibrante nella lotta contro il Coronavirus.

Gli antivibranti in gomma metallo Patrini Giacomo sono da sempre una scelta affidabile che semplifica il lavoro dei nostri clienti e che soddisfa le loro esigenze. Produciamo supporti antivibranti in gomma metallo in Italia dal 1965. Per maggiori informazioni sui nostri prodotti visita la pagina https://www.patrinigiacomo.net/prodotti/supporti-campana/. Per ricevere uno studio personalizzato sulla propria applicazione di supporti antivibranti in gomma metallo scrivi a info@patrinigiacomo.it.
Segui la nostra pagina aziendale LinkedIn per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità https://it.linkedin.com/company/patrini-giacomo-&-c-sas.

Il T60W durante l'emergenza Covid

I respiratori durante l’emergenza Covid e il T60W