In mare con il supporto AS.

Siamo su Diesel del mese di settembre per raccontarvi la versatilità dei supporti antivibranti Patrini Giacomo, capaci di adattarsi perfettamente alle diverse applicazioni.

Infatti, il supporto antivibrante AS in gomma metallo normalmente impiegato come supporto cabina o motore delle macchine off-road, trova il suo spazio anche nelle applicazioni marine. L’antivibrante è realizzato per riuscire ad isolare le forti rumorosità e vibrazioni che vengono prodotte dal motore, anche nautico.

Il dispositivo antivibrante è soggetto a diverse condizioni particolari e complesse. Per questo motivo, Patrini Giacomo realizza il supporto in gomma metallo con parti metalliche in acciaio inossidabile. La gomma utilizzata è speciale mescola resistente agli agenti esterni ai quali l’antivibrante è sottoposto. Inoltre, è possibile scegliere tra diverse mescole quella più idonea alle esigenze dei nostri clienti così da smorzare efficacemente tutte le vibrazioni disturbanti.

Per ricevere più informazioni, ci trovi su Diesel di settembre. Scoprirai come il supporto AS in gomma metallo Patrini Giacomo è riuscito ad adattarsi perfettamente alle applicazioni navali.

Gli antivibranti in gomma metallo Patrini Giacomo sono da sempre una scelta affidabile che semplifica il lavoro dei nostri clienti e che soddisfa le loro esigenze. Produciamo supporti antivibranti in gomma metallo in Italia dal 1965. Per maggiori informazioni sui nostri prodotti visita la pagina https://www.patrinigiacomo.net/prodotti/. Per ricevere uno studio personalizzato sulla propria applicazione di supporti antivibranti in gomma metallo scrivi a info@patrinigiacomo.it.

Segui la nostra pagina aziendale LinkedIn per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità https://www.linkedin.com/company/patrini-giacomo-srl.

Supporto AS Diesel settembre

Supporto AS Diesel settembre