Dopo il trasloco nella nuova sede di Fizzonasco di Pieve Emanuele, si aggiunge un nuovo tassello nella lunga storia aziendale della Patrini Giacomo. A seguito del trasferimento, infatti, era necessario rinnovare la certificazione ISO 9001:2015 che attesta l’efficienza del sistema di gestione per la qualità di un’organizzazione. La normativa illustra chiaramente una serie di requisiti fondamentali che un’azienda deve avere per poter ottenere la certificazione. Queste condizioni sono varie, di carattere generale e interessano tutte le aree di un’organizzazione. Per questo motivo, durante l’audit organizzato dall’ente certificatore sono state presi in esame tutti i diversi dipartimenti aziendali, che sono stati giudicati positivamente. È infatti grazie all’impegno di tutte le figure coinvolte all’interno della Patrini Giacomo Srl se siamo riusciti ad ottenere questo importante riconoscimento. La soddisfazione dei nostri clienti è sempre al centro delle nostre attività.

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre certificazioni, consulta la sezione “Certificati” del nostro sito.

Gli antivibranti in gomma metallo Patrini Giacomo sono da sempre una scelta affidabile che semplifica il lavoro dei nostri clienti e che soddisfa le loro esigenze. Produciamo supporti antivibranti in gomma metallo in Italia dal 1965.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti visita la pagina https://www.patrinigiacomo.net/prodotti/. Per ricevere uno studio personalizzato sulla propria applicazione di supporti antivibranti in gomma metallo scrivi a info@patrinigiacomo.it.

Segui la nostra pagina aziendale LinkedIn per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità https://www.linkedin.com/company/patrini-giacomo-srl.

ISO 9001:2015 - Patrini Giacomo

ISO 9001:2015 – Patrini Giacomo