Patrini Giacomo nuovo laboratorio

Ricollegandoci alla famosa frase dal film Apollo 13

“Houston abbiamo un problema” abbiamo la possibilità di mettere a disposizione il ns. nuovo laboratorio per l’analisi dei dati tecnici, realizzazione di specifiche prove personalizzate di cicli di vita del prodotto, test vibrazionali al fine della risoluzione di problematiche strutturali e di isolamento relative alle applicazioni dei clienti. Uno spazio completamente riservato, appositamente dedicato,
dotato già in precedenza di una “vibrodina” con limite di carico a 200KN e frequenze sino a 80 Hz in funzione dell’ampiezza di sollecitazione.

Recentemente è stata implementato con un banco prova di 3×4 metri, dotato di attuatori e sistema “sw MTS” dedicato.

Ciò consente di monitorare, registrare ed elaborare diagrammi di carico statico/dinamico,
grazie anche all’utilizzo di un supporto informatico, appositamente realizzato, sulla base dell’ esperienze nel corso degli anni , al ns. interno.

La #PatriniGiacomo, oltre ad una vasta gamma di prodotti “standard” e componenti realizzabili in condivisione con il cliente,  offre il valore aggiunto di un supporto tecnico nello studio, proposta, realizzazione e validazione di soluzioni per l’ottimizzazione delle richieste nei vari segmenti di mercato (industriale/marino/ferroviario)
sulla base dei dati tecnici rilevati e raccolti mediante specifici questionari, scaricabili anche dal ns. sito web www.patrinigiacomo.it