Patrini e Jekko: la storia è su Diesel Web.  Vi vogliamo raccontare come è avvenuta questa collaborazione di successo.

A volte, le migliori collaborazioni avvengono per caso. Così è avvenuto l’incontro fortunato tra Patrini Giacomo, produttore di antivibranti in gomma metallo dal 1965 e Jekko, leader internazionale tra i produttori di mini gru.

Come siamo riusciti a risolvere la problematica del nostro cliente? Per saperne di più leggi l’articolo pubblicato su Diesel web: https://www.dieselweb.eu/antivibranti-patrini-giacomo-e-jekko/.

Vi vogliamo svelare un segreto: la soluzione è stata il nostro antivibrante in gomma metallo modello TAB 70. Il supporto è realizzato in gomma butilica ed è particolarmente indicato per smorzare le vibrazioni prodotte da motori asincroni.

Gli antivibranti in gomma metallo Patrini Giacomo sono da sempre una scelta affidabile che semplifica il lavoro dei nostri clienti e che soddisfa le loro esigenze. Produciamo supporti antivibranti in gomma metallo in Italia dal 1965. Per maggiori informazioni sui nostri prodotti visita la pagina https://www.patrinigiacomo.net/prodotti/. Per ricevere uno studio personalizzato sulla propria applicazione di supporti antivibranti in gomma metallo scrivi a info@patrinigiacomo.it.

Segui la nostra pagina aziendale LinkedIn per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità https:/it.linkedin.com/company/patrini-giacomo-&-c-sas.

Collaborazione Patrini e Jekko: La storia su Diesel Web

Patrini Giacomo e Jekko Cranes: La storia della collaborazione raccontata su DieselWeb di settembre