Come nasce un antivibrante Patrini Giacomo?

In questa serie di video vi mostreremo i vari step produttivi che svolgiamo nella nostra azienda.
Dall’inizio del processo che comprende la soluzionatura dei metalli al momento in cui i nostri supporti antivibranti vengono inscatolati e spediti ai nostri clienti.

Il secondo step è la vulcanizzazione dei supporti antivibranti Patrini. Durante questo processo la gomma è unita, o meglio vulcanizzata, al componente metallico. Questa azione è svolta nel nostro stabilimento da diverse presse a iniezione. All’interno di questi macchinari si inserisce lo stampo, nella maggior parte dei casi questo è creato dalla nostra attrezzeria, e successivamente la gomma ancora grezza è fusa in modo che aderisca bene alla parte metallica.

Gli antivibranti in gomma metallo Patrini Giacomo sono da sempre una scelta affidabile che semplifica il lavoro dei nostri clienti e che soddisfa le loro esigenze. Produciamo antivibranti in gomma metallo in Italia dal 1965.
Per maggiori informazioni e per visualizzare questo video visita la sessione “Media” https://www.patrinigiacomo.net/video/.

Inoltre, per ricevere uno studio personalizzato sulla propria applicazione di supporti antivibranti in gomma metallo scrivi a digital@patrinigiacomo.it

Segui la nostra pagina LinkedIn e il nostro canale YouTube per scoprire tutti i processi di un antivibrante Patrini: https://it.linkedin.com/company/patrini-giacomo-srl
https://www.youtube.com/channel/UCqAr2sFwNYa4K05n6h-kOcg

"Step

Step #2: Vulcanizzazione antivibranti Patrini